Questa proposta esclusiva è perfetta per gli amanti della montagna, dei laghi e delle passeggiate nella natura
Escursioni: Numerosi sentieri escursionistici partono direttamente dal rifugio, adatti a tutti i livelli di esperienza. Potrete scegliere tra percorsi facili e panoramici, come quello che conduce al Lago Bianco, o sentieri più impegnativi, come quello che sale al Piz Palü.
In inverno è possibile praticare lo snowkiting sul Lago Bianco, una delle più belle esperienze di kite che si possano fare a 2mila metri, oppure fare bellissime camminate con le ciaspole, adatte a tutti. Si potrà andare a sciare nel comprensorio Diavolezza-Lagalb oppure raggiungere Pontresina per lo sci di fondo, mentre in estate potrete fare passeggiate e trekking. Da qui partono sentieri di tutti i livelli, sia quelli più agevoli per famiglie, che quelli più impegnativi per esperti.
Bike: Gli amanti delle due ruote potranno esplorare i dintorni del rifugio in bicicletta, percorrendo strade panoramiche e sentieri sterrati.
Relax: Godetevi un momento di relax al sole, ammirando il panorama mozzafiato delle montagne circostanti.
Prenota online oppure scrivi a info@treninorosso.it per avere maggiori informazioni
Giorno 1: Arrivo e Viaggio sul Trenino Rosso del Bernina
Giorno 2: Esplorando la Regione del Bernina
Giorno 3: Partenza
Speciale per voi: incluso utilizzo illimitato dei mezzi pubblici (treno e autobus) per i due giorni del vostro viaggio in tutta l'area sud del Canton Grigioni (Il vostro biglietto è valido nell'area sud del Cantone dei Grigioni sulla rete della Ferrovia Retica, di AutoPostale Svizzera SA, Engadina Bus, sul Silvestri Bus Livigno, sui bus locali, Scuol e St.Moritz, sulla tratta Martina – Malles e Martina - Landeck)
Possibilità di bike pass, quota su richiesta
Curiosità per gli amanti della natura:
Maggio è il mese degli Stambecchi che a gruppi di 30-40 scendono dalle vette e nel pomeriggio è possibile osservarli da vicino.
Ottobre è il mese in cui i cervi entrano in amore e mettono le corna. Inoltre i colori della natura cambiano drasticamente e tutto il territorio diventa una poesia di colori. Il rosso, il giallo ed il verde si mischiano ai colori del cielo e delle montagne. Ottobre è anche Il periodo migliore per fare photo shooting.
Novembre è il mese di apertura del Ghiacciaio Diavolezza ideale per ski club e appassionati dello sci per un allenamento pre-invernale alla disciplina dello sci.
dal giorno della prenotazione a 30 giorni prima della partenza: 10%;
da 29 a 20 giorni prima della partenza: 30%;
da 19 a 10 giorni prima della partenza: 50%;
da 9 a 4 giorni prima della partenza: 75%;
da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%;