TRENINO ROSSO DEL BERNINA DA TIRANO A ST.MORITZ A/R 1^CLASSE

Informazioni

Descrizione

Biglietto di 1^ classe Tirano-St.Moritz andata e ritorno
Miniguda per il Viaggiatore in OMAGGIO: Tratta del Bernina

Vantaggi:
- I finestrini apribili consentono foto e piccoli video senza il riflesso del vetro
- Il biglietto classico non include la prenotazione del posto
- Se lo desiderate, con questo biglietto potete effettuare soste lungo il percorso
- E' il biglietto corretto per chi vuole pernottare a San Moritz
- E' la proposta più economica

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ESPATRIO:
Adulti: è necessario viaggiare con carta d'identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità da esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali
Minorenni: fino al compimento dei 14 anni i minori (italiani) possono espatriare a condizione che viaggino accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci oppure con una dichiarazione di accompagnamento rilasciata da un’autorità competente (Questura in Italia, Ufficio Consolare all’estero).
Animali: gli animali che varcano la frontiera devono essere registrati nel paese di origine e viaggiare con proprio Passaporto UE. Sono richiesti microchip leggibile e vaccinazione antirabbica, valida a partire dopo 21 giorni dal vaccino o dal richiamo. Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare il sito dell’Ufficio Federale Svizzero della Sicurezza.

Biglietti per cani:
è previsto il pagamento del 50% del prezzo del biglietto di 2ª classe. Possono essere collocati sui sedili solo in contenitori adatti. Contattare il booking per l'emissione del biglietto
I cani di piccola taglia, che misurano un’altezza al garrese fino a 30 cm e che viaggiano all’interno dei trasportini, cesti o altri contenitori adatti, possono essere trasportati gratuitamente nelle vetture come bagaglio a mano.

Note:
annullamento e modifiche dei biglietti sono consentiti fino a 48 ore prima dell'inizio della validità del biglietto scrivendo una mail a info@treninorosso.it con oggetto CANCELLAZIONE e numero pratica
Spese di annullamento / modifica euro 10.00 per persona.
Si consiglia di arrivare in stazione almeno 25-30 minuti prima della partenza, in modo da poter prendere posto nei posti desiderati".
Con il biglietto Classic Trenino Rosso il cliente ha la possibilità di viaggiare su tutti i treni della tratta (tranne il BEX). Naturalmente, ciò significa che le ferrovie non possono sapere quale treno sceglierà il cliente e che in alcuni orari potrebbe verificarsi un eccessivo sovraffollamento delle carrozze.

La quota include

Biglietto in vettura classica con orario libero

Da sapere prima

Si consiglia di arrivare in stazione almeno 25/30 minuti prima della partenza del treno, in modo da poter prendere posto nei posti desiderati. Con il biglietto Classic potete viaggiare su tutti i treni classici. Naturalmente, ciò significa che le ferrovie non possono sapere quale treno sceglierete e in alcuni orari potrebbe verificarsi un eccessivo sovraffollamento delle carrozze. Vi invitiamo pertanto a seguire il nostro consiglio.

Politica di cancellazione

Annullamento e modifiche dei biglietti sono consentiti fino a 48 ore prima dell'inizio della validità del biglietto scrivendo una mail a info@treninorosso.it con oggetto CANCELLAZIONE e numero pratica
Spese di annullamento / modifica euro 10.00 per persona.