TRENINO ROSSO DEL BERNINA DA TIRANO A ST.MORITZ 1^CLASSE

Informazioni

Descrizione

Biglietto di 1^ classe Tirano-St.Moritz solo andata
Miniguida per il Viaggiatore in OMAGGIO: Tratta del Bernina

Vantaggi:
- I finestrini apribili consentono foto e piccoli video senza il riflesso del vetro
- Nessuna prenotazione è richiesta (potete scegliere l’orario preferito)
- Se lo desiderate, con questo biglietto potete effettuare soste lungo il percorso

DOCUMENTI NECESSARI PER L'ESPATRIO:
Adulti: è necessario viaggiare con carta d'identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità da esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali
Minorenni: fino al compimento dei 14 anni i minori (italiani) possono espatriare a condizione che viaggino accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci oppure con una dichiarazione di accompagnamento rilasciata da un’autorità competente (Questura in Italia, Ufficio Consolare all’estero).
Animali: gli animali che varcano la frontiera devono essere registrati nel paese di origine e viaggiare con proprio Passaporto UE. Sono richiesti microchip leggibile e vaccinazione antirabbica, valida a partire dopo 21 giorni dal vaccino o dal richiamo. Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare il sito dell’Ufficio Federale Svizzero della Sicurezza.

Biglietti per cani:
è previsto il pagamento del 50% del prezzo del biglietto di 2ª classe. Possono essere collocati sui sedili solo in contenitori adatti. Contattare il booking per l'emissione del biglietto
I cani di piccola taglia, che misurano un’altezza al garrese fino a 30 cm e che viaggiano all’interno dei trasportini, cesti o altri contenitori adatti, possono essere trasportati gratuitamente nelle vetture come bagaglio a mano.

Note:
annullamento e modifiche dei biglietti sono consentiti fino a 48 ore prima dell'inizio della validità del biglietto contattando telefonicamente il nostro booking.
Spese di annullamento / modifica euro 10.00 per persona.
Si consiglia di arrivare in stazione almeno 25/30 minuti prima della partenza del treno, in modo da poter prendere posto nei posti desiderati. Con il biglietto Classic Trenino Rosso il cliente ha la possibilità di viaggiare su tutti i treni della tratta (tranne il BEX). Naturalmente, ciò significa che le ferrovie non possono sapere quale treno sceglierà il cliente e che in alcuni orari potrebbe verificarsi un eccessivo sovraffollamento delle carrozze. Vi invitiamo pertanto a seguire il nostro consiglio.