TRENINO ROSSO CON LA GUIDA GRATIS 2^CLASSE ANDATA E RITORNO

Informazioni

Descrizione

Una giornata indimenticabile con il Treninorosso del Bernina e la nostra guida, che vi accompagnerà per tutta la giornata. La guida vi illustrerà il panorama, vi parlerà della storia e dell'importanza del Treninorosso, vi consiglierà i punti migliori del percorso per fare fotografie spettacolari e vi fornirà preziosi consigli per vivere al meglio questa giornata.

Orario del Treninorosso in vettura riservata con la guida
Viaggio di andata da Tirano a St.Moritz: ore 09.41-12.11
Viaggio di ritorno da St.Moritz a Tirano ore 15.48-18.23

Programma della Vostra giornata con il Treninorosso e la guida
Mezz'ora prima della partenza del Treninorosso incontrerete la guida nella stazione della Ferrovia Retica di Tirano, davanti al vagone riservato per il vostro viaggio (la stazione della Ferrovia Retica è a fianco della Stazione Italiana).
Il treno lascia la graziosa cittadina di Tirano per iniziare un viaggio mozzafiato, sia in inverno sia in estate, su pendenze del 70 per mille (senza cremagliera) sino ad un’altitudine di 2253 m s.l.m., cosa unica in Europa.
Arriverete a St.Moritz dopo circa 2 ore e 30 minuti di viaggio. Chi desidera potrà visitare con la guida questa famosa cittadina svizzera situata nell’Alta Engadina e sorta nel XIX
secolo, situata a 1856 m s.l.m. al centro del magnifico paesaggio dei laghi engadinesi.
Nel pomeriggio rientrerete a Tirano con il trenino rosso del Bernina in vettura riservata all'orario previsto per questa giornata.

 

PENALI ANNULLAMENTO E MODIFICA:
dal giorno della prenotazione a 30 giorni prima della partenza: 10%;
da 29 a 20 giorni prima della partenza: 30%;
da 19 a 10 giorni prima della partenza: 50%;
da 9 a 4 giorni prima della partenza: 75%;
da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%;