SWISS BOX IL TRENINO VERDE DELLE ALPI E BERNA - VALIDO PER 2 PERSONE

Descrizione

SWISS CLASS EXPERIENCE - LA CAPITALE BERNA CON IL TRENINO VERDE DELLE ALPI
Regalate un buono regalo per due persone per un viaggio di due giorni

Un regalo per intenditori. Si visiterà BERNA, capitale svizzera, in abbinamento ad un classico treno panoramico: il TRENINO VERDE che attraversa il  cuore delle Alpi passando per al valle del Rodano e il lago di Thun.  Si rimarrà affascinati dal centro storico di Berna, patrimonio mondiale UNESCO con i suoi 6 chilometri di arcate, una delle passeggiate commerciali coperte più lunghe d'Europa.

Un'esperienza indimenticabile per gli amanti dei viaggi e della cultura
Un regalo perfetto per intenditori: un viaggio alla scoperta di Berna, la suggestiva capitale svizzera, e un'avventura panoramica a bordo del Trenino Verde.

Un viaggio panoramico attraverso le Alpi
Salite a bordo del Trenino Verde e preparatevi per un'avventura indimenticabile. Attraversando il cuore delle Alpi svizzere, il Trenino Verde vi regalerà panorami mozzafiato sulla valle del Rodano e sul lago di Thun. Ammirerete paesaggi incontaminati, villaggi pittoreschi e montagne innevate, immergendovi nella bellezza incontaminata della natura alpina.

Un'esperienza unica e indimenticabile
Questo viaggio è un'occasione unica per scoprire i tesori nascosti della Svizzera, un paese ricco di cultura, tradizione e paesaggi mozzafiato. Un regalo perfetto per gli amanti dei viaggi e della natura, che desiderano vivere un'esperienza speciale.

Berna, la capitale
Città ricca di storia e fascino, dove sarete incantati dal suo centro storico medievale, patrimonio UNESCO. Passeggiate tra i caratteristici vicoli sotto i 6 chilometri di arcate, una delle passeggiate commerciali coperte più lunghe d'Europa, e ammirate l'architettura mozzafiato della città, ricca di palazzi e monumenti storici.

Informazioni Pacchetto

Incluso nel prezzo

ESPERIENZA PER DUE PERSONE

  • N.1 pernottamento con prima colazione in hotel 3*** a Berna
  • Escursione con il Trenino Verde delle Alpi da Domodossola a Berna e ritorno
  • Viaggio in treno da Milano a Domodossola e ritorno
  • Assicurazione interassistance
Note

CONFERMA DELL’ACQUISTO E CODICE DI PRENOTAZIONE
Dopo l’acquisto riceverai via mail la conferma e il buono elettronico da regalare con il codice che i tuoi cari dovranno usare per procedere alla prenotazione.

PRENOTAZIONE E … SI PARTE
Una volta scelta la data di effettuazione del viaggio, dovranno contattare il nostro booking scrivendo a info@treninorosso.it per procedere con la prenotazione.
Il buono ha validità 12 mesi, rinnovabile di un anno con un'integrazione di euro 20.00