Lo sapevate che il "TRENINO ROSSO DEL BERNINA" dispone di diverse tipologie di vetture? Eccole di seguito riportate! saranno una utile guida nella scelta del vostro viaggio!
L'ALLEGRA
Nel 2010 sono entrate in servizio le nuove vetture del trenino rosso del Bernina ALLEGRA (che in lingua Romancia significa “benvenuti”), moderne, confortevoli, adatte anche a disabili su carrozzella. La Ferrovia Retica cerca sempre di dare il massimo confort ai propri viaggiatori continuando a migliorare e sviluppare il proprio parco vetture!
LE VETTURE PANORAMICHE
Le vetture PANORAMICHE del Bernina Express sono moderne e climatizzate. Sono dotate di grandi vetrate panoramiche (non apribili) che consentono al viaggiatore di godere di una visibilità incredibile!
LE VETTURE STANDARD
Le vetture STANDARD sono le "classiche" vetture del Trenino Rosso del Bernina. La Ferrovia Retica le mantiene perfettamente funzionanti e funzionali. Sono caratterizzate da grandi finestroni apribili, adatte a chi vuole fare fotografie in tutta comodità.
LE VETTURE CABRIO
Nei mesi estivi è disponibile la vettura CABRIO, un'esperienza a dir poco entusiasmante da Tirano a St.Moritz. Sono vetture panoramiche completamente aperte per una esperienza totale! Vivi l'incredibile viaggio a contatto con la natura!