Offerte per i gruppi
BIGLIETTERIA

Cerca la tua vacanza

In quale città vorresti andare?

Che treno vuoi scoprire?


LA TUA VACANZA

ZURIGO costituisce un mix eccezionale fatto di divertimento, cultura, natura e relax, la vita notturna più vivace della Svizzera, innumerevoli eventi e numerose oasi verdi nel cuore della città.
Le CASCATE DEL RENO sono le più grandi d’Europa. Lasciatevi affascinare da questo straordinario scenario naturale. Con un’ampiezza di 150 metri, la ruggente massa d’acqua precipita sulle rocce nel bacino del Reno.

 

VIAGGI DI DUE GIORNI
Nel vostro viaggio di due giorni potrete visitare Zurigo e le CASCATE DEL RENO. Abbineremo l'arte, la storia e la vita notturna alla natura e ad una rilassante navigazione sul Reno.
In alternativa, vi consigliamo di abbinare a Zurigo un'escursione importante come la salita alla JUNGFRAUJOCH, stazione ferroviaria più alta d'Europa.
E' molto apprezzata anche la salita al MONTE PILATUS, da effettuarsi con la cremagliera più ripida al mondo: 48%. A noi piace programmarlo con il GOLDEN TOUR, cioè con la navigazione da Lucerna al punto di partenza della cremagliera, per rendere la giornata indimenticabile.
Un'altra soluzione è il MONTE RIGI. Anche in questo caso è un'escursione in treno abbinabile alla navigazione sul lago per ammirare le montagne attorno a Lucerna.

VIAGGI DI TRE GIORNI
MINI TOUR DELLA SVIZZERA: ZURIGO E BERNINA EXPRESS
Se avete tre giorni a disposizione, vi consigliamo un vero e proprio minitour della Svizzera, abbinando città e monti.
Il nostro viaggio inizia con la visita di Zurigo, dalla vivace vita notturna.
Potremo quindi effettuare un'escursione a Schaffhausen per visitare le CASCATE DEL RENO, oppure fare la salita al MONTE PILATUS con la cremagliera più ripida al mondo.
Il nostro viaggio proseguirà con il TRENINO ROSSO DEL BERNINA da Coira a Tirano, passando per St.Moritz. E' un viaggio in treno che passa per l’affascinante paesaggio dell’Albula sull’eccezionale tratta a serpentina con i suoi tunnel sinuosi. Incontrerete il viadotto di Landwasser, famoso per i suoi 130 metri di lunghezza e l’imponente viadotto di Soliser alto ben 89 metri. Proseguirete lungo la linea del Bernina sul viadotto di Brusio fino a Tirano.

MINI TOUR DELLA SVIZZERA: GOLDEN PASS LINE DA ZURIGO A INTERLAKEN E NAVIGAZIONE SUI LAGHI DI THUN/BRIENZ

U'altra soluzione per un viaggio di tre giorni è un minitour della Svizzera con partenza da Zurigo verso la Svizzera Centrale.
Viaggeremo da Lucerna a Interlaken con il GOLDEN PASS, per ammirare il paesaggio di montagna, con torrenti impetuosi, cascate e tipici paesi. A Interlaken potremo effettuare una rilassante navigazione sui laghi di Thun oppure di Brienz, magari con pranzo a bordo.

NOVITA’ ZURIGO, EINSIEDELN / SCHIAFFUSA E RAPPERSWIL
Un altro minitour della Svizzera, con partenza da Zurigo, vi consentirà di visitare Sciaffusa e le cascate del Reno, con navigazione fino a Stein am Rhein.
Il giorno successivo visiteremo Einsiedeln, il cui convento benedettino costituisce l’imponente fulcro e centro culturale della cittadina. Nel periodo dell’Avvento le casette dei mercatini fanno da contorno al Monastero illuminato a festa.
Potremo in alternativa visitare anche la cittadina di Rapperswil. La “città delle rose”, adagiata sulle rive settentrionali del Lago di Zurigo. Non solo vanta un centro storico medievale chiuso al traffico ma anche un castello medievale, lo zoo per bambini Knie e il ponte in legno più lungo della Svizzera.

VIAGGI DI QUATTRO GIORNI
GRAN TOUR DELLA SVIZZERA: BERNINA, ZURIGO, SAN GALLO, APPENZELL, LE CASCATE DEL RENO A SCIAFFUSA E LUCERNA CON NAVIGAZIONE
Con quattro giorni a disposizione vi consigliamo un Gran Tour della Svizzera. Viaggeremo con il TRENINO ROSSO DEL BERNINA passando per il passo del Bernina e dell’Albula. Le linee dell’Albula e del Bernina sono state inserite nell’elenco del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO nel luglio 2008.
Visiteremo quindi San Gallo e l'Appenzell. Da non perdere l’abbazia benedettina patrimonio Unesco e la celebre biblioteca.
A questo viaggio aggiungeremo la visita delle cascate del Reno e quindi di Zurigo.
Il nostro bellissimo viaggio continuerà con la navigazione sul LAGO DI LUCERNA, con pranzo a bordo.

GRAN TOUR DELLA SVIZZERA: ZURIGO, LAGO DI COSTANZA E BERNINA EXPRESS
In altenativa  possiamo proporvi una breve crociera sul lago di Costanza fino a Friedrichshafen, la visita di Zurigo e di Coira.
Questo viaggio abbina il lago alla città e alle montagne: infatti termineremo questa esperienza con il TRENINO ROSSO DEL BERNINA.


CHIEDETECI I PROGRAMMI ED I PREVENTIVI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice offerta:
Data richiesta

Abbiamo preparato un'offerta speciale per te.


Accedi o registrati per ricevere un preventivo gratuito QUI


Trenino rosso
Treni panoramici

Le città
Swiss travel system