La famosa località dei Grigioni, merita aggettivi superlativi. Questa stazione di villeggiatura dall'atmosfera internazionale ed è il centro più grande delle Alpi in fatto di vacanze in montagna, sport e congressi. Con 1560 mt di altitudine è la città più alta delle Alpi e una stazione climatica dalla lunga tradizione. Sia in estate che in inverno troverete tantissime possibilità di sport, cultura e relax.
A Davos ferve la vita da grande metropoli, la quiete contemplativa di Davos-Klosters invece si adatta maggiormente a chi desidera pace e relax. Cinema, discoteche, concerti, musei, casinò soddisferanno qualunque tipo di desiderio.
Il programma prevede il viaggio con il trenino rosso lungo le linee del Bernina e dell'Albula da Tirano a Davos passando per Preda e Bergün ed il rientro dopo due giorni passando per Zernez.
Sono inclusi, oltre al viaggio in treno, n.2 pernottamenti con prima colazione in hotel 3*** a Davos
QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA € 269.00*
Quote bambini su richiesta
Treni panoramici di 2^ classe con prenotazione obbligatoria. Suppl.adulti e bambini a partire dai 6 anni euro 5.00/14.00 a tratta a seconda del periodo, bambini 0-6 anni su richesta.
Quota iscrizione incl. assicurazione annullamento medico bagaglio euro 15.00 per persona.
Quote soggette a variazione per cambio euro/chf
Quotazione calcolata sulla base degli hotels convenzionati. Qualora non fossero disponibili, verranno proposte alternative