GINEVRA
BIGLIETTERIA

Cerca la tua vacanza

In quale città vorresti andare?

Che treno vuoi scoprire?


LA TUA VACANZA

GINEVRA, la più piccola metropoli al mondo, sorprende. Il suo simbolo è il Jet d'Eau, la fontana del lago.
Se, come sede dell'Onu e della Croce Rossa Italiana, sta sempre sotto i riflettori internazionali, è rimasta però una città a misura d'uomo con un nucleo pittoresco, una importante offerta gastronomica ed enologica e una brillante vita notturna. Incanta per le sue strade ampie ed eleganti, le grandi firme dei negozi e lo spelndore dei paesaggi lacustri.

DA NON PERDERE:
Vi consigliamo di passeggiare per la città vecchia con i suoi vicoli, gallerie d'arte, boutiques, musei.. e attraverserete 2000 anni di storia. Il luogo più ricco di fascino è Place du Bourg-de-Four con la fontana ornata di fiori. Chi desidera scoprire il polmone verde della città potrà passeggiare per il parc de la Grange con le sue varietà di rose o costeggiare il lungolago verso il Giardino Botanico con le voliere piene di uccelli esotici.

ESCURSIONI:
Grazie alla posizione, la città gode di un clima mite, per questo potrete effettuare escursioni in battello quasi tutto l'anno. Il lago è percorso da battelli a vapore e a motore in diversi orari della giornata.


Trenino rosso
Treni panoramici

Le città
Swiss travel system